skip to Main Content
Trovare Un Buon Elettricista Genova

Trovare un buon elettricista Genova

Elettricista Genova: Trovare un buon elettricista: questo è un problema incontrato da molte persone. È difficile sapere in anticipo se l’elettricista con cui stai parlando è buono. Quindi, per aiutarti in questo processo, ho scritto questo blog per darti una lista di cose da chiedere. Innanzitutto non preoccuparti di fare un sacco di domande perché ogni elettricista decente ha in mente la soddisfazione dei suoi clienti quando fa un lavoro. Assumendo un buon elettricista si può essere sicuri che il lavoro sia svolto in sicurezza secondo gli standard delle norme di costruzione e non ci dovrebbero essere problemi nascosti.

Servizi-Elettrici-a-Genova

CERTIFICAZIONI ELETTRICHE

Qualsiasi elettricista che impieghi dovrebbe essere certificato attraverso uno dei vari schemi, i due schemi principali sono:

NICEIC

NAPIT

Dovresti chiedere a qualcuno di citare un lavoro per te per dimostrare di essere un membro di un ente normativo. Controllare la loro carta che dovrebbero portare con sé. Essere un membro registrato significa che l’elettricista in questione sarà ispezionato su base annuale per garantire che il lavoro che stanno facendo sia all’altezza. Solo così sai che tutti gli elettricisti sono registrati!

Vorrei raccomandare di evitare l’elettricista che non fa parte di un organismo di regolamentazione riconosciuto perché non si ha la certezza che siano qualificati e svolgeranno il lavoro in sicurezza.

OTTIENI RIFERIMENTI

Apprezzo che ciò possa richiedere molto tempo e puoi sempre obiettare che qualsiasi riferimento a qualcuno ti dà la possibilità di essere un cliente molto felice (nessuno dà riferimenti a clienti infelici), ma vale la pena ottenere referenze da clienti precedenti. Un buon elettricista di solito mostra referenze non sul suo sito web o fa parte di un’organizzazione di riferimento . Se chiedi a qualcuno di citare un lavoro di fornire riferimenti che dovrebbero fornirti un elenco di nomi, indirizzi email e / o numeri di telefono di precedenti clienti per i quali hanno svolto un lavoro simile. Quindi è solo questione di entrare in contatto con loro e scoprire quanto siano felici con il lavoro.

ASSICURAZIONE IDONEA

La terza cosa da controllare è la polizza assicurativa degli elettricisti. Vari tipi di assicurazione coprono il lavoro contrattuale svolto, la proprietà, la responsabilità pubblica e dei datori di lavoro. Il suo pomodoro importante è sicuro di avere l’assicurazione perché se qualcosa va male può essere un pericolo per la salute umana (non si vuole essere responsabile per questo) e può causare danni costosi agli edifici. Quindi assicurati di prendere una copia dei loro dettagli assicurativi prima di iniziare il lavoro.

Qui a Pronto Intervento Elettricista Genova: abbiamo un’assicurazione di responsabilità e tutto il lavoro che facciamo è garantito per 5 anni, così puoi essere certo di essere completamente coperto.

QUOTAZIONE SCRITTA

Questo è davvero importante OTTIENI UN PREVENTIVO SCRITTO! Ho sentito troppe storie di clienti in cui non hanno ricevuto una quotazione scritta. E dettagliata e il lavoro ha richiesto un costo molto superiore a quello concordato. Una volta che il tuo elettricista ha visitato il sito e valutato cosa deve essere fatto. Dovrebbe fornirti un preventivo scritto con tutti i lavori e i costi dettagliati su di esso. Una volta che hai questo, dovresti anche avere una clausola contrattuale, il lavoro il costo e il tempo richiesto.

La maggior parte degli elettricisti porta con sé contratti in bianco in cui possono compilare i dettagli specifici del lavoro e il prezzo, quindi questo non è un grosso problema per qualsiasi elettricista.

Se hai problemi a trovare un buon elettricista a Genova chiamaci al numero 0108566371 o usa il modulo di contatto sul nostro sito web Elettricista Genova.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top