skip to Main Content

Quando Chiamare un Elettricista d’Emergenza

Quando Chiamare un Elettricista d'Emergenza

Quando Chiamare un Elettricista d’Emergenza

Quando le cose vanno male con l’elettricità in casa, la prima cosa che pensiamo e a chi rivolgersi adesso? Ho bisogno di una soluzione immediata? Il problema è normale? Cosa dovrei fare!? Il team di Pronto Interventi Elettricista Genova è a tua completa disposizione, e oggi elencheremo quali sono le situazioni più pericolosi di emergenza elettrica.

Hai un’emergenza elettrica ma non sei sicuro a chi rivolgerti? Contatta il nostro team oggi chiamandoci al numero 0108566371 in qualsiasi momento della giornata anche durante gli orari notturni.

Alcuni indicazioni, in modo da poter individuare le emergenze elettriche in futuro:

  • I corti circuiti non sono sempre pericolosi. Le cause più frequenti sono il distacco di un conduttore di una linea aerea, un guasto interno a un’apparecchiatura, un difetto di isolamento, il contatto accidentale tramite un corpo conduttore fase-fase o fase-terra, un arco provocato da una sovratensione. Quando questo accada, quello che sta facendo è proteggere la tua casa da un uso eccessivo di elettricità che ha rilevato. Gran parte del tempo è totalmente normale, e le probabilità sono che tu hai messo in funzione un numero maggiore degli apparecchi che il tuo impianto elettrico può supportare. Se inizia a verificarsi tutto il tempo, è quando hai bisogno di un ispezione.
  • Le luci in casa spesso “tremano” per qualche secondo e qualche volta si stabilizzano. A volte può succedere quando si accendono che consumano più elettricità come gli apparecchi per il riscaldamento d’ambiente. Questa non è necessariamente una causa di allarme, ma potrebbe indicare che un intervento dovrebbe essere eseguito nel prossimo futuro.

Quando è un emergenza elettrica?

Bene, come regola generale, se ti senti a rischio, è un’emergenza. Prendiamo molto seriamente la sicurezza dei nostri clienti, ecco perché proponiamo un servizio reperibile 24 ore. Vai avanti e chiama un nostro professionista del settore per ispezionare la situazione e per risolvere dei problemi se ci sono.  è consigliabile chiamare il servizio di emergenza quando:

  • Ci sono segni di fuoco elettrico
  • Lo sfarfallio della luce è prolungato
  • Si mostrano segni di bruciore, annerimento o fusione
  • Nella tua casa senti odori bruciati
  • Prese, fili o apparecchi generano una scossa elettrica quando vengono toccati

Servizio di emergenza elettrica 24 ore non stop a Genova e in tutta la provincia.

Un’emergenza elettrica non è una cosa da prendere facilmente. Se non sei un elettricista esperto, non provare a gestire la situazione da soli. Non solo la situazione potrebbe peggiorare, ma potresti ferirti! In caso di emergenza elettrica, chiamaci subito al nostro numero dedicato. I nostri elettricisti di 24 ore sono pronti a rispondere a qualsiasi emergenza elettrica, di giorno o di notte, nei fine settimana e nei giorni festivi.

CHIAMA 0108566371

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *