skip to Main Content
Emergenze Elettriche Che Dovresti Ottenere Aiuto Immediato

Emergenze elettriche che dovresti ottenere aiuto immediato

Emergenze elettriche Genova

Pronto Intervento Elettricista Genova: La casa è uno dei luoghi più comuni per le emergenze elettriche. Inutile dire che mettono a rischio la casa e la famiglia, ma è improbabile che chiamino quando un problema non ha bisogno di assistenza immediata. Dire la differenza tra un problema elettrico serio e un piccolo problema non è così ovvio come potrebbe sembrare. Piccoli problemi apparentemente insignificanti come i tasselli anneriti possono trasformarsi rapidamente in problemi più gravi come un incendio elettrico o domestico.

SE MAI ESPERIENI UNA DELLE EMERGENZE ELETTRICHE DI SEGUITO, CONTATTARE IMMEDIATAMENTE UN ELETTRICISTA PROFESSIONALE.

Emergenze elettriche Genova

1) DISPOSITIVI ANIMATI

Se hai notato che uno dei tuoi interruttori si sta sciogliendo o è leggermente scolorito, è ora di chiamare immediatamente un elettricista. I sintomi come questi sono spesso i primi segni di un problema con il cablaggio all’interno del muro, che può peggiorare in un problema elettrico più grave.

2) FUMI DI FUMO

Elettricista Genova: Un apparecchio per fumatori è un segno di un problema con il cablaggio che collega il sistema elettrico principale al dispositivo stesso. Ciò può causare danni immediati all’impianto elettrico della tua casa, rovinare la tua lampada e potenzialmente causare un incendio. Se notate che un apparecchio è fumo o odori come se stia bruciando, fatelo controllare da un professionista immediatamente.

3) SOVRACCARICHI DEL CIRCUITO

Un circuito sovraccarico stresserà il tuo quadro elettrico principale. Quando troppi dispositivi sono collegati a una presa in una volta, può “sovraccaricare” la capacità per quell’interruttore. Un interruttore sovraccarico di solito si attiva, tuttavia gli interruttori più vecchi potrebbero essere più a rischio di prendere fuoco o causare altri problemi all’interno del circuito. Chiamare per assistenza elettrica immediata se si perde energia in una o più stanze dopo aver collegato un dispositivo o un elettrodomestico.

4) COLPITI IL FULMINE

I fulmini sono un evento comune e in alcune occasioni colpiscono direttamente le case. Se la tua casa è stata colpita dall’accensione, sarà necessaria una risposta di emergenza per verificare potenziali rischi di incendio e determinare quale tipo di danno è stato subito. Ti suggeriamo di aspettare fuori casa fino all’arrivo di un team di emergenza, nel caso in cui scoppi un incendio elettrico mentre aspetti.

5) CABLAGGIO ESPOSTO

Gli incidenti elettrici uccidono o feriscono all’incirca 16 australiani a settimana. Se hai scoperto il cablaggio esposto nella tua casa, non toccarlo! Entrare in contatto con un filo esposto o danneggiato può provocare shock o creare scintille che causano un incendio. Contattare un professionista per determinare se qualcosa è stato danneggiato e per sostituirlo in modo sicuro.

6) ALIMENTAZIONE

Essere lasciati al buio non è divertente. Se hai perso il potere in una delle tue stanze (o in tutta la tua casa) avere qualcuno a portata di mano per risolvere il problema e restituire la potenza è una questione di comfort e sicurezza.
Le emergenze elettriche devono essere prese sul serio e non si dovrebbe mai cercare di correggere da soli eventuali problemi elettrici. Se stai riscontrando una delle emergenze elettriche sopra, o un altro problema che ritieni sia pericoloso per tuo presagio o famiglia, contattaci ora per assistenza 24 ore al giorno.

Se hai bisogno di servizi elettrici non esitare di chiamare Elettricista Genova saremo sempre disponibili 24 ore su 24.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top